Le hai provate tutte per riconquistare la tua ex?
Pensavi di riuscire a convincerla con regali, fiori e promesse, ma non è servito a nulla?
Scopri le mosse giuste per riavvicinarti a lei
Ciò che hai fatto finora con la tua ex ragazza (o ex moglie) non è servito? Stai perdendo le speranze?
Ho una buona notizia. Dal 2016 mi sono occupato di tante situazioni che sembravano irrecuperabili. Penso di poter fare qualcosa anche per te.
Se vuoi capire come funziona la riconquista con una consulenza privata ti consiglio di contattarmi subito: il tempo che passa è pericoloso in questi casi.
So cosa stai pensando.
La notte non dormi. Del cibo nemmeno ne senti più il sapore. Non pensi ad altro che tornare a quello che avevi con lei.
Le hai provate tutte. Regali, telefonate, cartomanti, a parlare con le sue amiche. Non c’è stato verso. Lei ti ha ormai anche bloccato i profili social.
Tutto questo non serve a niente, inutile che te lo ripeta. Lo hai testato sulla tua pelle. La domanda da farti è un’altra…
“Come posso davvero riconquistare la mia ex?”
Forse hai letto di “tecniche di seduzione”, metodi infallibili per la riconquista, “parole magiche che la riportano da te”.
Mi spiace dirtelo (non lo dico per tirare acqua al mio mulino): sono sicuro che, se ci pensi razionalmente, capisci che “sistemi facili” o trucchetti non bastano a risolvere una situazione così complessa e dolorosa.
L’ultima cosa che vuoi ora è sbattere il naso contro un’altra porta chiusa e sprecare tempo prezioso, se vuoi davvero riconquistare la tua ex.
“Forse devo lasciar passare un po’ di tempo?”
Forse hai sentito parlare dei famosi 21 giorni di distacco. Scommetto che quello che proverai a fare sarà contare i giorni e le ore che ti separano dal ricontattarla…
…sbagliato anche questo.
Quello che non ti dice nessuno è che durante quei 21 giorni (o 25, o 30, poco importa), c’è un lavoro più profondo da fare che stare attaccato all’orologio.
“E allora cosa devo fare?”
Riprendere il controllo della tua vita, dei tuoi pensieri e delle tue azioni, prima di tutto.
Il “come fare” non posso dirtelo qui.
Dipende tutto dalla tua situazione, che dovrai raccontarmi tu.
Quello che ti posso dire senza dubbio è che non sarà facile (il sistema “La Amo Ancora” che ho creato nel 2016 si chiama proprio “sistema difficile“).
Abbiamo tanto lavoro da fare. E devi essere sicuro di voler riconquistare l’amore della tua vita.
Se è così, compila il form e contattami al più presto.
Come funziona la consulenza?
Avremo un’oretta in cui ti farò delle domande e tu dovrai spiegarmi nel dettaglio la tua situazione e quali sono le tue aspettative.
Poi passerò a mostrarti come funziona il sistema “La Amo Ancora” e quali sono le prime mosse da fare.
oppure…
…se ancora non ti fidi e vorresti saperne di più su chi sono e come lavoro, puoi ascoltare le storie delle persone che negli anni ho aiutato a uscire da situazioni a volte anche drammatiche.